Stare al mondo meglio


È un percorso suddiviso in tre moduli, rivolto a chi ha intuito che ha la possibilità di cambiare il modo di stare al mondo. È per chi desidera il proprio benessere tanto quanto quello dei propri cari. Chi “sente” di meritare di più nell’amore, nel lavoro e nella vita di relazione in genere.

Sembra impossibile fare tutto questo in tre giorni; questo è l’inizio di un lungo movimento che parte dal cuore. L’inizio di un processo di cambiamento lento ma inesorabile. Nulla sarà più come prima. Soprattutto dopo aver capito che tutto dipende da noi.


• Constatazione della nostra vita attuale: stato presente

Cosa ci porta a commettere gli stessi errori, ad incontrare lo stesso tipo di partner, ad incappare nelle stesse situazioni sfortunate nonostante la nostra buona volontà, positività o fiducia nella vita.

   

I cicli memorizzati

       

La nascita in un clan: il nostro


• Il Cervello conscio - inconscio

Cosa accade quando pensiamo una cosa, anche semplicissima? Emettiamo delle particelle elementari sotto forma di pacchetti d’onde che si muovono a spirale con una certa velocità verso un obiettivo. Raggiungiamo così milioni di persone che pensano come noi. Facciamo parte di una frequenza.

Al contrario il cervello inconscio non pensa, non ragiona, non distingue la nostra realtà, la finzione, l’immaginario o il virtuale. Lavora con i simboli e le metafore.


I canali sensoriali

   

Movimenti oculari

   

I meta programmi: fallimento/successo


Raggiungere gli obiettivi


I livelli logici del pensiero


• Le leggi dell’abbondanza

Abbondanza intesa come rispetto e misura, non spreco e superfluo. Tutto ciò che viviamo, a livello sentimentale, sociale o professionale è il risultato delle nostre idee, delle nostre credenze. La nostra vita è come la vediamo.

Quando:in programmazione

Dove:

Orario:

Costo: 


Prenotazioni

Tutto ciò che viviamo, a livello sentimentale, sociale o professionale è il risultato delle nostre idee, delle nostre credenze. La nostra vita è come la vediamo.